Loading
Nella tariffa del noleggio sono compresi:
– RCA
– Tagliando auto
– Bollo auto
– Cambio pneumatici
– Soccorso stradale
– Veicolo sostitutivo
La proposta di Gruppo Libra è di 30.000 km/anno ma offriamo tariffe personalizzate in base alla richiesta dei nostri clienti.
La tua offerta è personalizzata. Sei libero di scegliere categoria, durata e percorrenza e entro una settimana dalla stipula del contratto, ti sarà consegnata l’auto. Tieni presente che maggiore sarà il tempo di noleggio, minore sarà il prezzo della tariffa.
Tutti i veicoli sono a disposizione presso il nostro deposito a Castelcovati in via Roma al civico 55.
In caso di incidente o avaria del veicolo hai un’assistenza 24/7 che comprende il soccorso stradale e un’eventuale auto sostitutiva.
Per il noleggio di un veicolo, requisito obbligatorio è il possesso della patente di guida in corso di validità, di categoria B rilasciata da almeno 12 mesi.
Si possono trasportare animali sui nostri veicoli, rispettando tutte le norme di sicurezza. Tuttavia, Libra non fornisce gli equipaggiamenti necessari per il trasporto. Il cliente sarà responsabile
I veicoli Libra vengono consegnati in buone condizioni di manutenzione e pulizia. L’automezzo, se non diversamente indicato, avrà il pieno di carburante e sarà dotato di tutti gli accessori standard (triangolo d’emergenza, giubbetto catarifrangente, ruota di scorta, ecc) oltre alla completa documentazione necessaria alla circolazione sul territorio nazionale.
Al momento del ritiro del veicolo il cliente dovrà comunicare la data e l’ora del rientro: qualsiasi variazione dell’impegno dovrà essere tempestivamente richiesta dal cliente a Libra. Trascorsi 60 minuti oltre l’orario di riconsegna previsto, verrà addebitato al Cliente una giornata di noleggio aggiuntiva.
Il cliente, in quanto intestatario del contratto, è direttamente responsabile delle contravvenzioni conseguenti alle violazioni del codice della strada.